Il direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, ha messo nel mirino Eduard Spertsyan, trequartista classe 2005 in forza al Krasnodar (campionato russo). A conferma di questa indiscrezione di mercato sono arrivate direttamente le parole dell’agente del giocatore. Intanto il Napoli fiuta l’affare e non è escluso che potrebbe presentare una proposta concreta, visto che sul giocatore c’è la concorrenza di due grandi club del campionato di Serie A come l’Inter e la Juventus.
Il Napoli punta tutto sul talento russo Eduard Spertsyan
Eduard Spertsyan è un nome sconosciuto a molti, ma non agli osservatori di calcio più attenti. Infatti il giocatore sta incantando il campionato russo con un bottino della bellezza di 9 gol e 13 assist in sole 25 presenze tra campionato, Coppa di Russia e Supercoppa, dei numeri da vera stellina.

A confermare l’interesse del Napoli nei confronti del giocatore ci ha pensato l’agente del trequartista, che ha parlato così a Sports.ru:
“Juve, Inter e Napoli lo stanno seguendo. Ha un grande futuro perché sta dimostrando un livello elevato da diverse stagioni”.




