Mainoo – Napoli, indizio clamoroso: il gesto del fratello sui social! – FOTO

Il Napoli mette nel mirino la Supercoppa, dopo le due ultime partite tra Serie A e Champions League non esattamente esaltanti. La possibilità di mettere le mani su un trofeo è un’occasione fin troppo ghiotta per Antonio Conte, che sicuramente qualcosa dal mercato si aspetterà. Reparto tenuto sotto stretta osservazione dal direttore dell’area sportiva della SSC Napoli Giovanni Manna è senza dubbio il centrocampo, con un nome su tutti a tenere banco: quello di Kobbie Mainoo.

La tensione tra lui e Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, continua a crescere, così come dimostrato dal gesto social di suo fratello che non lascia spazio a molte interpretazioni.

News SSC Napoli, Mainoo è l’obiettivo: ecco il gesto che fa sperare

Il Napoli spera di mettere le mani su Kobbie Mainoo. Quest’ultimo viene tenuto d’occhio sin dalla scorsa estate, ma in vista di gennaio si può entrare nel vivo.

Kobbie Mainoo: gesto clamoroso del fratello
Kobbie Mainoo: gesto clamoroso del fratello – ANSA – spazionapoli.it

D’altronde, il post pubblicato dal fratello del giocatore dello United è forte e chiaro: un messaggio che invoca, difatti, l’ok da parte del club inglese a una sua partenza, magari in prestito. E a tal riguardo, il Napoli spera di incassare quanto prima il via libera, grande ostacolo tra il club campione d’Italia e il giovane centrocampista inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie