Il presidente De Laurentiis e Conte sul bus durante la festa del quarto Scudetto
Il Napoli continua a guardare con attenzione al futuro e lo fa puntando dritto su Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma è finito nel mirino azzurro per volontà diretta di Antonio Conte, che lo considera un profilo ideale per il suo centrocampo.
Antonio Conte ha chiesto un nome su tutti per il centrocampo: quello di Lorenzo Pellegrini, che il tecnico apprezza da tempo. Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, l’allenatore avrebbe espresso chiaramente il desiderio di avere Lorenzo a disposizione, inserendolo tra le priorità per il mercato di gennaio.
Il club azzurro continua a monitorare la situazione, senza fretta ma con convinzione: Pellegrini resta un obiettivo complicato, anche per il peso che ha all’interno della Roma, ma il Napoli non ha intenzione di abbandonare la pista.
L’idea è quella di farsi trovare pronti qualora si aprissero spiragli concreti, magari legati al contratto o a un via libera del mister giallorosso Gasperini. Gli azzurri, dunque, lavorano sottotraccia: il ventinovenne della Roma potrebbe essere il rinforzo giusto per rinforzare un reparto in difficoltà a causa degli infortuni.
Articolo modificato 13 Dic 2025 - 11:41 11:41