Gentili amici di Spazionapoli.it, vi diamo il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte in vista della gara contro il Benfica di domani sera. Gli azzurri sono chiamati ad una partita fondamentale per il proseguo del loro cammino in Champions League in quella che è l’ultima gara dell’anno nella competizione.
Di seguito le sue parole:
Mourinho? Stiamo parlando di un grandissimo allenatore, il suo curriculum parla chiaro. Sono contento di incontrarlo, sarà un piacere rivederlo e salutarci, non penso che debba spiegare io chi è lui.
Nella testa della squadra non ci deve essere qualcosa di diverso rispetto alla viglia delle altre partite. Per noi ogni partita è importante, sicuramente ci sarà la massima concentrazione e voglia. C’è da recuperare un po’ di energie, non c’è stato tantissimo tempo per preparare la partita. Sappiamo di affrontare un’ottima squadra, che viene da un’ottima prestazione. Sappiamo anche che è uno stadio molto caldo. Al tempo stesso veniamo con la mente sgombra di cattivi pensieri, è una partita di calcio. Noi sappiamo che è importante per noi, cerchiamo di dare sempre il massimo senza avere recriminazioni. Diamo tutto e poi vediamo alla fine quale sarà il risultato e la classifica.