Conte e De Laurentiia si stringono la mano
Il Napoli ha batutto per 2-1 la Juventus, ottenendo un successo fondamentale in una gara estremamente sentita dal pubblico partenopeo. A fine gara, il presidente De Laurentiis ha espresso la sua gioia per il successo con un tweet stupendo di omaggio per il lavoro della squadra e dell’allenatore Antonio Conte. L’edizione odierna de “Il Mattino” non ha dubbi: le sue parole sono un indizio sul futuro dell’allenatore.
Secondo il quotidiano, quelle parole del presidente (che ha definito Conte come “Condottiero“) segnalano la volontà del patron di tenere l’allenatore sulla panchina azzurra quanto più a lungo possibile:
“Quella C maiuscola non è un caso: De Laurentiis intende proprio rendere omaggio al signor Conte. Fosse per il patron, lo fermerebbe a vita a Napoli. Ci proverà, ma non adesso, è presto”.
Insomma, De Laurentiis intende consolidare questo sodalizio vincente con l’allenatore che gli ha portato il secondo Scudetto della sua presidenza, segno di un rapporto più solido che mai e di una fiducia pressocché illimitata nei confronti del proprio tecnico.
Articolo modificato 8 Dic 2025 - 08:42 08:42