Roma-Napoli, partirà dalla panchina: la mossa sorprende tutti

Manca poco al fischio di inizio del match tra Roma e Napoli, ma i dubbi di formazioni non sono del tutto risolti. Bisognerà attendere ancora un po’ per le ufficiali, ma intanto ‘Il Messaggero’ svela una possibile esclusione a sorpresa nell’attacco di Gasperini. Ferguson dovrebbe partire dalla panchina, lasciando il posto a Paulo Dybala.

Gasperini non cambia l’attacco: Ferguson ancora fuori

Il numero ventuno argentino è tornato dall’infortunio e ha giocato da titolare in Europa League. Tuttavia, ai tifosi non è sembrato ancora al top della condizione. Giampiero Gasperini, però, ha deciso di schierarlo comunque dall’inizio contro il Napoli. Alle sue spalle Soulè e Pellegrini, proprio come contro il Midtjylland.

Ferguson ancora in panchina.
Ninete da fare per Ferguson: solo panchina contro il Napoli.

La Roma potrà contare sull’apporto di Ferguson nel finale. I difensori del Napoli dovranno stare molto attenti sui piazzati.

Roma-Napoli, Conte ha scelto il tridente: fuori Politano

Qualche dubbio anche sul fronte Napoli, che dovrebbe scendere in campo con il tridente davanti. Insieme a Rasmus Hojlund, che vorrà riscattarsi dopo l’errore dal dischetto in Champions League, ci saranno Noa Lang e David Neres. Secondo quanto riportato da SkySport, infatti, Antonio Conte avrebbe scelto di lasciare Politano in panchina.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie