Lo stadio Olimpico di Roma è pronto a ospitare il grande big match di giornata tra la Roma di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Antonio Conte. I giallorossi cercano la quinta vittoria consecutiva considerando tutte le competizioni, il Napoli punta al terzo successo di fila e il raggiungimento della vetta della classifica. Su questo e tanto altro ha parlato nel pre-partita Giovanni Manna. Queste le sue parole.
Manna prima di Roma-Napoli: “Siamo corti a centrocampo”
Manna ha parlato prima della partita tra Roma e Napoli. Queste le sue dichiarazioni a DAZN.

Sulla Roma.
“La Roma così avanti non è una sorpresa, non stupisce. L’anno scorso con Ranieri hanno fatto un girone di ritorno da primato. La squadra è stata migliorata e hanno preso un allenatore che si presenta da solo come Gasperini, che dispiace non ci sia stasera. Speriamo di vedere una grande partita”.
Corti a centrocampo.
“Oggettivamente adesso siamo corti a centrocampo. Non voglio parlare di mercato perché non voglio sminuire il lavoro di allenatore e giocatori. Il loro lavoro è ottimo, siamo in una buona posizione di classifica. Siamo attenti alle occasioni e faremo le nostre valutazioni“.
Insigne.
“No non c’entriamo con la trattativa in salita con la Lazio. Ora nel reparto offensivo siamo coperti, Lorenzo è stato un grande giocatore del Napoli ma non è un nostro obiettivo“.





