Roma-Napoli, Manna si espone: il ds risponde a Insigne

Lo stadio Olimpico di Roma è pronto a ospitare il grande big match di giornata tra la Roma di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Antonio Conte. I giallorossi cercano la quinta vittoria consecutiva considerando tutte le competizioni, il Napoli punta al terzo successo di fila e il raggiungimento della vetta della classifica. Su questo e tanto altro ha parlato nel pre-partita Giovanni Manna. Queste le sue parole.

Manna prima di Roma-Napoli: “Siamo corti a centrocampo”

Manna ha parlato prima della partita tra Roma e Napoli. Queste le sue dichiarazioni a DAZN.

Sulla Roma.

La Roma così avanti non è una sorpresa, non stupisce. L’anno scorso con Ranieri hanno fatto un girone di ritorno da primato. La squadra è stata migliorata e hanno preso un allenatore che si presenta da solo come Gasperini, che dispiace non ci sia stasera. Speriamo di vedere una grande partita”.

Corti a centrocampo.

“Oggettivamente adesso siamo corti a centrocampo. Non voglio parlare di mercato perché non voglio sminuire il lavoro di allenatore e giocatori. Il loro lavoro è ottimo, siamo in una buona posizione di classifica. Siamo attenti alle occasioni e faremo le nostre valutazioni“.

Insigne.

No non c’entriamo con la trattativa in salita con la Lazio. Ora nel reparto offensivo siamo coperti, Lorenzo è stato un grande giocatore del Napoli ma non è un nostro obiettivo“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie