Roma-Napoli, Beukema esce allo scoperto: messaggio chiaro a Conte

Tutto è pronto allo stadio Olimpico di Roma per il big match tra i giallorossi e il Napoli. La squadra di Gasperini punta a mantenere la vetta della classifica, temporaneamente persa a favore del Milan. Il Napoli tenterà di raggiungere i rossoneri, con conseguente sorpasso proprio ai danni dei giallorossi. A parlare del momento dei partenopei si è presentato ai microfoni Sam Beukema.

Beukema nel pre-partita: “Dobbiamo dare un segnale”

Sam Beukema ha parlato prima del match tra Roma e Napoli. Queste le sue parole a DAZN.

Sulla difesa a 3.

“Mi trovo bene sia a tre sia a quattro. Secondo me a tre posso e possiamo essere più aggressivi, ma mi trovo bene in entrambi i sistemi”.

Dare un segnale.

Dobbiamo dare un segnale dopo le due vittorie. Alterniamo buone prestazioni ad altre meno buone, soprattutto buone in casa e meno in trasferta. Sta a noi dimostrare che ci siamo e dobbiamo fare bene dopo i due successi consecutivi”.

Ritorno all’Olimpico.

“Qui l’ultima volta è stato bellissimo (per la vittoria in Coppa Italia ndr). Spero di avere un’altra bella serata“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie