Lukaku scalpita: convocato già per Roma – Napoli? La scelta di Conte

Il suo ritorno è senz’altro tra i più attesi. Già, perché Romelu Lukaku è senza dubbio un uomo imprescindibile per Antonio Conte, così come spiegato dallo stesso tecnico leccese a più riprese. Il peggio per Big Rom sembra passato: ora è soltanto questione di rimettersi a disposizione non appena avrà una condizione fisica quantomeno accettabile.

Il sogno, addirittura, è di esserci già contro la Roma, nella sfida al passato in programma domenica. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a tenere aperta la porta tale eventualità.

Romelu Lukaku: aggiornamenti sul possibile ritorno tra i convocato contro la Roma
Romelu Lukaku: aggiornamenti sul possibile ritorno tra i convocato contro la Roma – ANSA – spazionapoli.it

Notizie Napoli calcio, l’aggiornamento sul ritorno in campo di Lukaku

Manca sempre meno per il ritorno in campo di Romelu Lukaku. Quest’ultimo è apparso in panchina, seppur non convocato, a dare sostegno ai propri compagni di squadra nella sfida contro l’Atalanta, segnale di come Big Rom sia un vero e proprio leader.

Di seguito, quanto scritto da La Gazzetta dello Sport in merito a una sua possibile convocazione per la prossima partita del campionato di Serie A contro la Roma:

“Il problema è la fatica da smaltire ma il peggio sta per passare: Lukaku sogna di finire nella lista dei convocati per la gara di domenica a Roma, e bisogna però avere certezze in settimana; altrimenti, la Coppa Italia con il Cagliari”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie