“Ag4in”, il film sul quarto Scudetto del Napoli sbarca in TV: dove e quando sarà trasmesso

Ci sono imprese che sono impossibili da dimenticare. Lo sanno bene i tifosi del Napoli, che negli ultimi anni hanno avuto la gioia di accogliere ben due Scudetti all’ombra del Vesuvio. Un risultato straordinario per un club che intende crescere sempre di più sul campo che fuori dal terreno di gioco. Tante le iniziative riservate ai sostenitori di fede azzurra proprio per ricordare i due campionati conquistati con Luciano Spalletti e con Antonio Conte, come nel caso di “Ag4in“, il film che ripercorre il cammino dei campioni d’Italia in carica nella scorsa stagione.

Enorme il successo al box office, per una pellicola che, molto presto – proprio nel mese di novembre -, sbarcherà anche in TV. Una grande notizia per tutti i tifosi che non hanno avuto modo di vedere il film direttamente nei cinema, nelle scorse settimane.

Aurelio De Laurentiis alla presentazione di "Ag4in"
“Ag4in” nelle prossime settimane sbarca su Sky e Now – ANSA – spazionapoli.it

News Napoli calcio, “Ag4in” sarà trasmesso in TV: tutti i dettagli

Sky ha annunciato che, per la prima volta, verrà trasmessa in televisione la pellicola dedicata al campionato vinto dagli uomini di Antonio Conte nel finale della scorsa stagione.

Il film arriverà sia su Sky che su Now, in streaming, a partire dal 22 novembre, subito dopo la partita di Serie A tra il Napoli e l’Atalanta.

Tifosi Napoli al settimo cielo: dal 22 novembre “Ag4in” in TV

Una notizia che è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei sostenitori di fede azzurra, che portano ancora nel proprio cuore quella notte di maggio in cui Scott McTominay e Romelu Lukaku regalarono il quarto Scudetto della storia del club partenopeo.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie