Napoli-Eintracht, Elmas senza filtri: messaggio chiaro a Conte

Dopo il tonfo clamoroso subito contro il PSV, il Napoli torna in scena in Europa. Attualmente inchiodati al 23° posto in classifica, con l’Eintracht Francoforte, una squadra tosta, organizzata e piena di talento, c’è tantissimo in palio. E, intervistato pre-partita, Eljif Elmas ha fatto chiarezza sul match e sul suo ruolo nei piani di Conte.

Conte, senti Elmas: pronto a tutto per giocare

Queste le parole del macedone, intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

“Esterno alto? Qualche volta è difficile giocare da per tutto, ma cerco di fare sempre il massimo. Sono sempre a disposizione del mister. Io sono trequartista, ma gioco ovunque. Quando serve alla squadra posso mettermi ovunque. Mi adatto alle necessità del gruppo. Siamo concentrati, è una partita speciale. Vogliamo vincere, sappiamo bene la forza dell’avversario.”

Il Napoli, dunque, sa che non può più sbagliare: serve grinta, unità e quel pizzico di magia del Maradona per ribaltare la stagione europea.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie