Tegola De Bruyne, ansia Napoli: spunta la prima diagnosi

Ansia in casa Napoli per l’infortunio di Kevin De Bruyne, che sembra tutt’altro che banale. Il calciatore belga è andato ko durante il calcio di rigore, che è valso il momentaneo 1-0. L’ex Manchester City ha avuto difficoltà anche nel camminare, tant’è che si è reso fin da subito obbligatorio il cambio.

Infortunio Kevin De Bruyne: la prima diagnosi sullo stop

Guai per Antonio Conte anche in un momento gioioso come il gol del momentaneo vantaggio. Kevin De Bruyne si è visto costretto a uscire dal campo: le prime indicazioni da bordocampo, così come sottolineato in diretta nel corso della partita a DAZN, parlano di un problema al flessore.

Kevin De Bruyne: arriva la prima diagnosi sull'infortunio
Kevin De Bruyne: arriva la prima diagnosi sull’infortunio – spazionapoli.it

Un infortunio di non poco conto, con la speranza che dagli esami strumentali possano arrivare novità più confortanti rispetto alle immagini che arrivano dallo stadio Diego Armando Maradona.

Immancabile l’applauso da parte del Diego Armando Maradona, che aveva appena accolto con gioia la prima rete di KDB con la maglia azzurra all’impianto di Fuorigrotta.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie