Il Napoli ha ufficializzato una nuova partnership con Heineken nel 2025 - La Presse - spazionapoli.it
Nuovo partner commerciale per il Napoli, che continua ad ampliare i suoi orizzonti per far crescere il proprio brand. Heineken sarà il nuovo Official Beer Supplier della SSC Napoli per la stagione 2025/2026. La notizia, comunicata sul sito ufficiale degli azzurri, rappresenta indubbiamente una bella sorpresa per tutti i tifosi del club campione d’Italia in carica.
In attesa dello scontro diretto con l’Inter, è arrivata una notizia importante in casa Napoli. Pochi minuti fa, infatti, tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, gli azzurri hanno annunciato una nuova partnership. Nella stagione 2025/2026 Heineken sarà Official Beer Supplier dei campioni d’Italia in carica.
Questo accordo è un’ulteriore testimonianza di come il club azzurro ci tenga particolarmente a crescere anche fuori dal terreno di gioco.
La collaborazione con il celebre marchio di birra arricchirà sensibilmente anche l’esperienza dei supporter napoletani durante le partite allo stadio Maradona. In occasione dei big match con Inter, Juventus e Milan, la sala hospitality dell’impianto di Fuorigrotta ospiterà l’Heineken After Party. Un evento esclusivo nel quale i tifosi potranno vivere momenti di networking con la presenza di dj-set e catering d’eccellenza.
Questo accordo certifica il grande sviluppo vissuto dagli azzurri nell’ultimo periodo. Non solo la conquista di due degli ultimi tre campionati, ma anche sponsorizzazioni in grado di accrescere l’importanza del brand nel mondo.
Qual è la nuova partnership del Napoli?
Heineken sarà Official Beer Supplier del club partenopeo nella stagione 2025/2026.
Articolo modificato 23 Ott 2025 - 16:44 16:44