Giovanni Manna, direttore dell'area sportiva della SSC Napoli, lavora ai rinnovi di contratti - spazionapoli.it
Giovanni Manna, direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, è al lavoro anche in queste settimane, malgrado manchi ancora molto dalla finestra invernale di mercato.
L’estate in casa Napoli è stata senza dubbio movimentata. Tanti i colpi di mercato messi a segno dalla squadra partenopea, secondo quelle che sono state le necessità tecnico – tattiche di Antonio Conte, che un certo peso in tali dinamiche lo ha e non poco. E il campo, a oggi, sembra dare ragione all’operato del club del presidente Aurelio De Laurentiis, considerando anche che molti rinforzi ancora non hanno avuto modo di esprimersi al massimo del proprio potenziale. L’esempio più lampante è quello di Noa Lang, che un po’ di spazio in più potrebbe averlo, considerato lo stop di Matteo Politano (clicca qui per tutte le ultime novità).
Il direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, continua a lavorare per rendere quella azzurra una squadra sempre più competitiva. L’obiettivo è quello di blindare anche l’ossatura principale del gruppo partenopeo, senza tuttavia perdere d’occhio il futuro. A tal riguardo, sono da segnalare le notizie che arrivano questa mattina dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che svela quali sono i quattro giocatori molto vicini al rinnovo di contratto.
Il Napoli, dopo aver annunciato il rinnovo di Matteo Politano, si porta avanti anche con altri quattro calciatori di sua proprietà.
Di seguito, quanto scritto da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a tal riguardo:
“La sosta ha il potere di alimentare incontri sul futuro e Giovanni Manna, il direttore sportivo, ha avviato dialogi per i rinnovi: con Amir Rrahmani il discorso è stato avviato da tempo, come con Frank Zambo Anguissa, mentre adesso sta per arrivare il momento dei giovani, sui quali il club ha deciso di puntare in epoca non sospetta. Ambrosino e Vergara, che Conte ha fatto debuttare nella prima finestra di questo campionato, sono in odore di firma ma le chiacchierate, ovviamente, hanno i loro tempi”.
Articolo modificato 12 Ott 2025 - 10:39 10:39