Torino – Napoli, che brutta notizia: è tutto ufficiale

Tra undici giorni c’è la sfida contro i granata e un brutta notizia è stata appena comunicata.

Il Napoli è di nuovo in cima alla classifica di Serie A, a pari merito con la Roma, grazie al successo contro il Genoa. Gli azzurri ora dovranno attendere poco più di dieci giorni per tornare in campo e provare a mantenere la vetta della classifica.

Ad attendere i campioni d’Italia, dopo la sosta delle Nazionali, ci sarà il Torino che ospiterà gli uomini di Conte allo Stadio Olimpico Grande Torino. E proprio sullo stadio, e sulla trasferta, è arrivata una notizia dell’ultima ora, che riguarda i tifosi azzurri.

Comunicata la decisione ufficiale sulla trasferta: ecco cosa è stato stabilito

Sabato 18 ottobre, alle ore 18:00, il Napoli scenderà in campo a Torino per sfidare i granata per la settima giornata di Serie A. Una sfida che, purtroppo, i tifosi azzurri residenti in Campania, non potranno vedere allo stadio.

Stadio Torino
Comunicata la decisione ufficiale sulla trasferta: ecco cosa è stato stabilito (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Infatti, come comunicato dal Ministero degli Interni, è stato ufficializzato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Campania. Arriva dunque il secondo divieto stagionale in campionato, dopo quello di Milano.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie