Rapporto Conte - De Bruyne, il belga non si nasconde: l'ha detto sul serio - SpazioNapoli.it
King Kev è tornato a parlare dal ritiro del Belgio del misundersting avuto con il proprio allenatore in occasione del match contro il Milan.
Avere a che fare con Antonio Conte non è mai facile, soprattutto se si parla di disciplina: lo ha capito anche Kevin de Bruyne, fuoriclasse belga arrivato in estate a parametro zero dal Manchester City. Nonostante il suo grande blasone internazionale e la sua grande esperienza, si sta ancora integrando a pieno nello stile di gioco del Napoli e nella fortissima mentalità del suo nuovo allenatore.
In questo momento Kevin de Bruyne è riunito con la rappresentativa nazionale del suo Belgio, allenato dall’ex mister del Napoli, Rudi Garcia, con la quale scenderà in campo in vista dei prossimi match di qualificazione ai Mondiali 2026. Il giocatore del Napoli ha presenziato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro con la Macedonia del Nord, rispondendo anche a domande sulla sua esperienza partenopea.
Qui riportato il virgolettato:
“Screzio con Conte? Ci sono sempre momenti in cui la pensi diversamente. Ma non c’è stata nessuna polemica, si è parlato molto più di quanto non ci fosse in realtà. Il mio nome attira molta attenzione. Non c’è stato niente di sbagliato. Avvio di stagione? Sto bene, sto giocando molto e mi sento bene. E siamo anche in testa in Serie A“.
Articolo modificato 10 Ott 2025 - 09:33 09:33