Infortuni Politano e Lobotka, ecco quando torneranno i due uomini di Conte (LaPresse)
In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare delle importanti novità sugli infortuni di Lobotka e Politano.
Dopo aver battuto lo Sporting CP in Champions League, il Napoli ha ottenuto un altro successo per 2-1. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto domenica scorsa il Genoa di Vieira con le reti realizzate da Frank Anguissa e Rasmus Hojlund.
Tuttavia, oltre ai tre punti, la gara contro il team rossoblù ha portato con sé anche gli infortuni di due perni del Napoli di Antonio Conte: Matteo Politano e Stanislav Lobotka. Quest’ultimo ha riportato una lesione distrattiva all’adduttore della coscia destra. Mentre l’esterno italiano una lesione distrattiva del gluteo destro, ma andiamo a vedere quando questi due giocatori potrebbero tornare.
Secondo le ultime indiscrezioni, dunque, Matteo Politano potrebbe tornare per il match del Maradona contro l’Inter del prossimo 25 ottobre. Mentre Lobotka, almeno per il momento, l’obiettivo è quello di farlo tornare prima della sosta di novembre: le due gare designate sono quella di Champions con l’Eintracht e quella di campionato con il Bologna.
Alessandro Buongiorno, invece, dovrebbe farcela tornare per la gara dopo la sosta, ovvero quella proprio la sua ex squadra: il Torino. Mentre per quanto riguarda i tempi di recupero Rrahmani bisogna aspettare ancora un po’.
Articolo modificato 17 Ott 2025 - 16:35 16:35