UFFICIALE – Infortunio Lobotka, c’è la decisione della Nazionale Slovacca: è arrivato l’annuncio

Stanislav Lobotka è uscito dal campo dopo l’infortunio rimediato contro il Genoa. Intanto, è arrivata la decisione della Nazionale Slovacca.

Sono ore caldissime in casa Napoli. Il club azzurro, nonostante la vittoria contro il Genoa, è costretto a fare i conti con una situazione molto complessa. Infatti, Lobotka e Politano hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi fisici importanti. Non a caso, da pochissimo è arrivata la decisione della Nazionale Slovacca in merito alla convocazione del giocatore.

Lobotka salterà gli impegni con la Slovacchia: l’annuncio

Stanislav Lobotka non parteciperà ai prossimi impegni della Nazionale Slovacca. Il calciatore del Napoli è costretto a fare i conti con un problema fisico che gli impedirà di scendere in campo. L’infortunio è stato rimediato nel match di ieri contro il Genoa, quando l’ex Celta Vigo si è accasciato a terra per un fastidio nella zona del pube.

A dare l’annuncio del forfait, è stata la stessa Nazionale Slovacca. La Federazione, infatti, tramite il proprio profilo ufficiale ha annunciato che Lobotka non sarà a disposizione del CT Calzona. La decisione è quindi confermata, con il giocatore che resterà a Napoli per sottoporsi a tutti gli esami clinici del caso e non solo.

.https://www.instagram.com/p/DPeMh9hCMV0/?utm_source=ig_web_copy_link

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie