Occhio Napoli, il rientro di Rrahmani è un rebus: Conte preoccupato (LaPresse9 spazionapoli.it
Il Napoli deve prestare attenzione sul rientro di Amir Rrahmani.
Prima di lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, dunque, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a battere quest’oggi il Genoa di Patrick Vieira. Gli azzurri, considerando anche Fiorentina-Roma e Juventus-Milan, hanno infatti l’occasione di poter tornare da soli in vetta alla classifica del campionato di Serie A .
Antonio Conte, però, cambierà qualcosa per questa gara contro il team ligure. Gli azzurri dovrebbero schierarsi con il 4-3-3 e, dunque, con l’inserimento di David Neres al posto di De Bruyne. In difesa, invece, sarà confermata la coppia Beukema-Juan Jesus. Anche perché Amir Rrahmani ancora non è disponibile. Proprio sul centrale kosovaro, nel frattempo, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Secondo quanto riportato dalla redazione del ‘Corriere dello Sport’, infatti, i tempi di recupero dell’ex calciatore del Verona ancora non sono certi. Rrahmani sembrava recuperato col Pisa, vista la panchina iniziale, ma poi si è ripresentato qualche problema fisico.
Il difensore centrale, dunque, ha poi ripreso ad allenarsi a parte, allontanando così il suo rientro. Antonio Conte, ovviamente, attende con ansia il rientro di Amir Rrahmani. Quest’ultimo è di fatto uno dei pretoriani dell’allenatore del quarto scudetto della storia del Napoli.