“Il Napoli vincerà lo scudetto”: l’ex Juve è convinto, sentenza netta

Arriva il pronostico di un ex calciatore della Juventus su chi sarà il club a trionfare in Serie A alla fine della stagione corrente

Il Napoli è ripartito alla grande in Champions League, dopo il ko esterno nell’esordio contro il Manchester City di Pep Guardiola. I primi tre punti europei sono arrivati grazie alla vittoria per 2-1 contro lo Sporting Lisbona di ieri sera. Gli azzurri hanno creato poco ma ottenuto il massimo, in una serata in cui Kevin De Bryune e Rasmus Hojlund si sono presi le luci della ribalta.

Il prossimo impegno per i partenopei sarà in Serie A, in casa contro il Genoa di Vieira. Gli uomini di Conte vorranno sicuramente riscattare la sconfitta di San Siro contro il Milan, per scacciare via ogni dubbio emerso negli ultimi giorni e tornare saldamente al comando della classifica. In merito al campionato, un ex Juve ha espresso un parere inequivocabile: il Napoli sarà campione d’Italia alla fine dell’anno.

Napoli, Matri non ha dubbi: “Per il campionato dico gli azzurri, hanno allungato la rosa e…”

Alessandro Matri punta tutto sul Napoli per la vittoria finale del campionato di Serie A. L’attaccante ex Juve conosce molto bene Antonio Conte, con cui ha condiviso l’esperienza alla Vecchia Signora, e in occasione della presentazione dell’evento “One Stronger Together” che si svolgerà il 18 ottobre presso la Cittadella dello Sport di Tortona, ha rilasciato dichiarazioni inequivocabili.

matri
Napoli, Matri non ha dubbi: “Per il campionato dico gli azzurri, hanno allungato la rosa e…” – foto SpazioNapoli.it

Secondo il talent di Dazn, infatti, c’è solo una squadra su cui puntare per lo Scudetto:

“Su chi punterei per lo Scudetto? Io dico Napoli. È campione in carica e ha allungato la rosa, e in più ha un allenatore con maggiore esperienza nel campionato italiano rispetto al tecnico dell’Inter (Chivu, ndr.), che in questi anni è la squadra da cui ha perso lo scudetto e da cui ci si aspettava di più”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie