Hojlund con Mbappé, l'ufficialità fa esultare i tifosi del Napoli (LaPresse) - SpazioNapoli.it
Il danese è stato uno dei protagonisti della serata magica di Champions contro lo Sporting: una serata che lo colloca vicino al campione del mondo francese.
Il Napoli ieri ha brillato e illuminato il Maradona con una prestazione di altissimo livello contro lo Sporting Lisbona. Gli azzurri hanno per lunghi tratti dominato il match, concedendo poco e concretizzando tanto, grazie anche alle prestazioni di De Bruyne e Hojlund.
Il belga ha servito due cioccolatini, il danese è stato prima bravo ad approfittare del primo passaggio illuminante, per poi mettere in mostra tutta la sua forza fisica sul secondo gol. Una prestazione che non è passata in osservata nemmeno alla UEFA, che lo ha voluto premiare.
Il danese è stato messo affianco proprio di Kylian Mbappé in un attacco stellare nel Team della settimana della seconda giornata, divulgata sui social dalla UEFA Champions League.
Il danese si è meritato di diritto quel posto lì davanti. Ha infatti battuto la concorrenza dei vari Harry Kane e Lautaro Martinez, anche loro a segno con una doppietta. Conte ora si che si gode il suo nuovo bomber.
Articolo modificato 2 Ott 2025 - 18:26 18:26