Caso plusvalenze Osimhen e Manolas: arriva l’annuncio del legale di De Laurentiis

Importanti aggiornamenti in merito alla vicenda riguardante le presunte plusvalenze effettuate dal Napoli.

Sono passate meno di 24 ore dal successo contro lo Sporting Lisbona, ma in casa Napoli è già tempo di dedicarsi alla preparazione della prossima partita di campionato. Nel tardo pomeriggio di domenica (fischio d’inizio alle 18:00), i campioni d’Italia ospiteranno il Genoa nella sesta giornata di Serie A.

Avv. Contrada: “Plusvalenze? Accettata la richiesta di rinvio”

L’avvicinamento alla partita con i rossoblù è stato caratterizzato da una notizia decisamente significativa per il club partenopeo. Pochi minuti fa, infatti, l’avvocato Lorenzo Contrada, legale del presidente Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato dichiarazioni rilevanti alla redazione di Kiss Kiss Napoli in merito al caso plusvalenze:

Abbiamo chiesto un rinvio al giudice per depositare la consulenza tecnica di un professore universitario. Tramite questa, dimostreremo che i criteri contabili utilizzati in bilancio sono assolutamente corretti“.

Osimhen in azione con la maglia del Galatasaray
Avv. Contrada: “Plusvalenze? Accettata la richiesta di rinvio” (ANSA), SpazioNapoli.it

Contrada ha svelato l’esito positivo di questa richiesta e ha anche chiarito quando dovrebbe tenersi il processo, che potrebbe avere un impatto notevole sulle sorti del Napoli e dell’intero movimento calcistico italiano:

“Il giudice ha accolto l’istanza e attende il deposito della nostra consulenza. La sua valutazione avverrà il 6 novembre“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie