Da Milano arriva la sfida al Napoli sullo Scudetto: sentenza netta(ANSA)-SpazioNapoli.it
Arrivano delle importanti dichiarazioni sulla lotta Scudetto, il presidente non ha dubbi: le sue parole non lasciano spazio ad interpretazione
Il Napoli, dopo la difficile vittoria casalinga contro il Pisa guidato da Alberto Gilardino, si prepara per la super sfida di San Siro, in programma domenica 28 Settembre alle 20.45.
Primo big match, dunque, per gli azzurri nella nuova Serie A 2025/2026. Il Milan, contro l’ingresso di Massimiliano Allegri, ha ritrovato certezze, partendo dalla solidità difensiva, arrivando ad un attacco con tanta qualità e ben fornito. Proprio da Milano, arrivano delle dichiarazioni sulla lotta al tricolore: la sentenza è netta.
La squadra campione d’Italia è pronta per l’attesissima sfida contro il Milan. Quella di San Siro, sarà una trasferta dove bisognerà fare attenzione alle insidie: partendo dalle dichiarazioni.
Come riportato da TuttoMercatoWeb, Giuseppe Marotta, Presidente e CEO dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista dove ha trattato diversi argomenti, soffermandosi sulla lotta Scudetto con il Napoli.
Di seguito le parole del presidente dell’Inter riportate da TMW in merito alla sfida per il tricolore:
“La squadra favorita è senza dubbio il Napoli di Antonio Conte. Questo perchè è la squadra campione dell’ultimo Scudetto, e quella che ha investito di più sul mercato, se non di più ha comunque investito tanto. La squadra da battere è il Napoli”.
Articolo modificato 26 Set 2025 - 18:39 18:39