Napoli, Spalletti è sicuro sulla lotta scudetto: per lui è tutto chiaro

Luciano Spalletti si è soffermato così sulla lotta scudetto.

Dopo la vittoria di lunedì scorso, dunque, il Napoli è atteso dal big match di domenica prossima dello Stadio Meazza contro il Milan di Massimiliano Allegri, distante solo tre punti. Per gli azzurri, quindi, è ormai alle porte un esame che dirà moltissimo su questa primissima parte di stagione.

Da sottolineare che anche Inter e Juventus non hanno di fronte a loro delle gare in discesa. I nerazzurri saranno infatti di scena a Cagliari, mentre la ‘Vecchia Signora’ ospiterà l’Atalanta di Ivan Juric. Tuttavia, in attesa del prossimo turno di campionato, proprio sulla lotta scudettto bisogna segnalare delle dichiarazioni di Luciano Spalletti.

Napoli, l’ex Luciano Spalletti la pensa così sulla lotta scudetto: le sue parole

L’ex allenatore del Napoli, esattamente a margine dell’evento tenutosi ad Arezzo ‘Letteratura sportiva’, ha infatti parlato così:

Cosa posso dire sulla lotta scudetto? Inter e Napoli hanno delle possibilità in più rispetto a Milan e Juve. Poi vedremo se il tempo mi darà ragione oppure no”.

Spalletti canta l'inno
Napoli, l’ex Luciano Spalletti la pensa così sulla lotta scudetto: le sue parole (Ansa Foto) spazionapoli.it

Luciano Spalletti ha poi concluso il suo intervento così:

“Il Milan lo vedo in una condizione davvero perfetta. Mentre il Napoli è partito dalle certezze dell’anno. La società e Conte hanno lavorato davvero bene per la programmazione di questa stagione”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie