Landucci: “Il Napoli è forte, ma vi svelo il nostro approccio. Decisiva? Siamo alla quinta giornata”, poi l’annuncio sulla rosa azzurra

Il Milan è pronto a sfidare il Napoli in Serie A, dopo la dimostrazione di forza in Coppa Italia contro il Lecce: ecco le parole del vice di Allegri, Landucci

Il Napoli è riuscito a volare in testa alla classifica di Serie A in solitaria dopo sole quattro giornate. I partenopei, infatti, battendo Sassuolo, Cagliari, Fiorentina e Pisa, sono riusciti ad accumulare due punti di vantaggio sulla Juventus seconda e tre punti sul Milan terzo in classifica. I rossoneri saranno i prossimi avversari degli azzurri in campionato, e questa sera hanno giocato e vinto contro il Lecce.

Il 3-0 contro i salentini nei sedicesimi di finale di Coppa Italia ha dato conferma dell’ottimo stato di forma del Diavolo, che si avvicina al big match in programma domenica sera alle ore 20:45 con grande entusiasmo. La sfida può essere già decisiva per le sorti del campionato, e il secondo di mister Allegri, Marco Landucci, ha voluto commentare così l’imminente duello contro gli uomini di Antonio Conte.

Milan, parla il vice Landucci: “Contro il Napoli sarà una bella partita”

Il Napoli se la dovrà vedere contro il Milan nel quinto turno di Serie A. La squadra allenata da Massimiliano Allegri questa sera ha esordito in Coppa Italia contro il Lecce, vincendo per 3-0 e giocando un calcio molto offensivo e concreto. I rossoneri, dunque, si avvicinano alla sfida contro i Campioni d’Italia in quel di San Siro con il morale alle stelle.

Gimenez esulta
Napoli, senti il vice Landucci : “Milan – Napoli nel momento giusto? Sarà…” – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Marco Landucci, il vice di Max, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni al termine della partita contro il Lecce, ai microfoni di Sport Mediaset. Oltre ad aver commentato la gara, il tecnico in seconda ha parlato anche del Napoli:

“Milan – Napoli nel momento giusto? Sarà una bella sfida quando ci sono queste partite di alto livello. Loro sono una squadra più forte e noi da domani pensiamo a questa partita. Loro l’anno scorso hanno fatto un grande campionato, quest’anno si sono rinforzati, affronteremo il Napoli con umiltà e cercheremo di fare il nostro meglio. Domenica sera sarà una gara importante ma siamo alla quinta giornata e ci vuole molta calma“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie