Napoli-Pisa, formazioni ufficiali: Conte sorprende

Le scelte di Antonio Conte per la sfida al Pisa: le formazioni ufficiali del posticipo della 4ª giornata di Serie A.

Il Napoli scende in campo contro il Pisa nel posticipo della 4ª giornata di Serie A. Gli azzurri vogliono approfittare del passo falso della Juve, che ha pareggiato 1-1 in casa del Verona, per sorpassare i bianconeri e portarsi in vetta alla classifica in solitaria.

Non una sfida semplice, quella contro i toscani, che arrivano allo stadio Diego Armando Maradona reduci da due sconfitte consecutive e con un solo punto in classifica conquistato. Gli uomini di Alberto Gilardino proveranno a mettere i bastoni fra le ruote al Napoli, cercando l’impresa nello stadio dei campioni d’Italia.

Napoli-Pisa: le formazioni ufficiali

Dopo la sfida di Champions League persa contro il Manchester City, Antonio Conte ha dovuto valutare bene le sue scelte, schierando un undici titolare

Stadio
LIVE – Conte in conferenza stampa dopo Napoli-Pisa (LaPresse) spazionapoli.it

Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Pisa:

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Beukema, Spinazzola, Gilmour, McTominay, De Bruyne, Elmas, Politano, Hojlund. A disposizione: Ferrante, M. Savic, Gutierrez, Juan Jesus, Neres, Rrahmani, Oliver, Vergara, Lucca, Marianucci, Lobotka, Ambrosino, Lang, Anguissa. All: Antonio Conte.

PISA: Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Leris, Akinsanmiro, Aebischer, Marin, Bonfanti; Nzola, Moreo. A disposizione: Andrade, Scuffet, Angori, Hojholt, Wendel Meister, Tramoni, Cuadrado, Esteves, Vural, Calabresi, Piccinini, Tortajada, Pereira. All: Alberto Gilardino

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie