Milan – Napoli è già iniziata, Allegri ha già avvisato Conte

Allegri, esattamente in conferenza stampa, ha già avvisato Conte per Milan-Napoli del 28 settembre.

Dopo aver vinto le prime tre gare di campionato, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha dovuto alzare bandiera bianca per la prima volta in questo inizio di stagione. Gli azzurri, infatti, sono usciti sconfitti dal match di ieri sera di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola con il risultato finale di 2-0.

La chiave del match è stata sicuramente l’espulsione diretta capitata a Giovanni Di Lorenzo, arrivata dopo soli venti minuti. Archiviato il match contro il Manchester City, dunque, il Napoli è atteso da due gare di campionato: Pisa al Maradona e Milan allo Stadio San Siro. Proprio per questa gara bisogna segnalare delle dichiarazioni dello stesso Massimiliano Allegri.

Milan-Napoli, Allegri ha avvisato in conferenza stampa

Il tecnico toscano, esattamente nel corso della conferenza stampa della vigilia della sfida con l’Udinese, ha rilasciato queste parole:

Come stanno Leao e Maignan? Rafael sta procedendo bene il suo percorso, speriamo di averlo a disposizione per la sfida contro il Napoli. Mike è a posto, ci sarà martedì contro il Lecce”.

Leao allo stadio
Milan-Napoli, Allegri ha avvisato in conferenza stampa (LaPresse) spazionapoli.it

Il Milan, dunque, contro gli uomin idi Antonio Conte potrebbe riavere a disposizione Rafael Leao. Anche se non al meglio, di fatto, il team rossonero sarà sicuramente più forte con il giocatore portoghese arruolabile per la sfida di San Siro del prossimo 28 settembre .

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie