Arrivano conferme sulla nuova squadra di un top allenatore: affronterà il Napoli in Champions League.
Dopo il super inizio della nuova stagione calcistica 2025/2026, c’è grande attesa per il debutto europeo della squadra campione d’Italia. Il Napoli, è pronto per il ritorno in Champions League, dopo un anno di assenza.
Gli uomini capitanati da Antonio Conte, sono volati nella giornati di ieri in quel di Manchester, seguiti dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis. I partenopei, oltre a tornare in Chamions League, testeranno per la prima volta la nuova formula della League phase. Da segnalare, intanto, un’ultim’ora riguardante l’approdo di un top manager: sfiderà il Napoli.
Napoli, Mourinho torna in panchina: pronto a sfidare gli azzurri
Dopo l’esonero al Fenerbahçe, dovuto proprio per la mancata qualificazione in Champions League, José Mourinho è pronto a tornare in panchina.

L’allenatore portoghese torna subito ad allenare, come confermato da Fabrizio Romano (noto giornalista esperto di calciomercato) con il consueto “Here we go” sul suo profilo X. Mourinho, guiderà il Benfica con un contratto fino a Giugno 2027.
Lo Special One, di fatti, affronterà il Napoli allo Stadio Da Luz il prossimo 10 Dicembre alle ore 21, partita valida per la League phase della nuova edizione di Champions League.





