Napoli, ecco l’ufficialità sul film che tutti attendevano – VIDEO

Una notizia importante anima ulteriormente le ultime ore che separano il Napoli dall’atteso ritorno in Champions League.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Manchester City-Napoli, gara valida per la prima giornata della fase a girone unico dell’edizione di quest’anno della Champions League. Alle 21:00, all’Etihad Stadium, i partenopei torneranno a disputare la massima competizione continentale dopo un anno di assenza.

Per avvicinarsi nel migliore dei modi all’appuntamento, il club ha deciso di far felici i propri tifosi attraverso un comunicato ufficiale diffuso pochi minuti fa sul sito.

Napoli, in uscita il film sul quarto scudetto

Il Napoli ha finalmente svelato la data d’uscita del film che racconterà la trionfale cavalcata che ha portato gli uomini di Antonio Conte a conquistare, tra lo stupore generale, il quarto scudetto della storia azzurra.

Il Napoli festeggia lo scudetto
Napoli, in uscita il film sul quarto scudetto (LaPresse), SpazioNapoli.it

Ag4in – Il film del quarto scudetto del Napoli” sarà distribuito nei migliori cinema nazionali a partire dal 24 settembre. Prodotto da Filmauro e diretto da Giuseppe Marco Albano, il film evento ripercorrerà i momenti iconici che hanno caratterizzato la stagione 2024/2025 dei campani.

La pellicola offre la ghiotta opportunità di conoscere gli stati d’animo dello staff tecnico e dei calciatori dalla prima all’ultima trionfale giornata di campionato. C’è molta curiosità, infatti, per gli inediti retroscena riguardanti lo spogliatoio dei campioni d’Italia. Non mancheranno, inoltre, le interviste ai protagonisti di quella che è destinata a rimanere una delle pagine più gloriose della storia napoletana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie