Meret o Milinkovic-Savic, Conte non ha dubbi: rivelazione a sorpresa

Champions League, è tempo di Manchester City-Napoli: arrivano le parole dei protagonisti prima del fischio d’inizio.

All’Etihad Stadium di Manchester sta per andare in scena il match tra Manchester City e Napoli. Kevin De Bruyne farà ritorno nel posto in cui è diventato grande ed in cui ha scritto una pagina di storia indelebile. Per gli azzurri di Antonio Conte si prospetta un match molto complicato al ritorno nella massima competizione europea dopo appena un anno.

Ai microfoni di Sky Sport, mister Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita.

Conte sicuro: “Milinkovic-Savic? Scelta indipendente da infortuni”

Sulla decisione del portiere:

Squadra che vince non si cambia? Sì, anche per il City, abbiamo confermato entrambi gli 11 iniziali. Milinkovic-Savic è una scelta, non dipende da nessun infortunio“.

Rispetto al Manchester City, Conte ha affermato:

“Noi cerchiamo di andare dritti per la nostra strada, poi dobbiamo capire anche l’avversario che abbiamo di fronte e cosa ci permette. Andremo avanti su questo percorso“.

In merito al ritorno in Champions League:

Ritorno in Champions? Per me c’è sempre emozione, ogni volta che gioco una partita, che possa essere campionato o coppa Italia. Questa emozione la dà la mia passione per il calcio”.

 

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie