De Laurentiis e Ghoulam, il siparietto in diretta commuove i tifosi: dedica stupenda

Champions League, arriva la dedica del presidente Aurelio De Laurentiis all’ex calciatore del Napoli: le parole in diretta.

Il match di Champions League tra Manchester City e Napoli sta già andando in scena con i ragazzi di Antonio Conte che avranno molto da fare nel rettangolo di gioco contro la squadra di Pep Guardiola. Intanto, il presidente De Laurentiis ha motivato la propria squadra nel pre partita, in diretta a Sky Sport. Inoltre, il numero uno del Napoli, è stato protagonista di un commovente siparietto con l’ex Napoli Faouzi Ghoulam.

De Laurentiis: “Non ti abbiamo dimenticato, sempre il benvenuto a Napoli”

Il patròn azzurro ha messo in evidenza quanto il calciatore algerino sia stato importante nel Napoli di Sarri e quanto il popolo partenopeo sia rimasto affezionato a Ghoulam per quello che ha dato alla maglia partenopea. Di seguito l’omaggio di De Laurentiis che ha ricordato anche il triste evento del grave infortunio proprio in un match di Champions League contro il Manchester City:

“Quel 1 novembre del 2017 segnò un incidente quando eri il più forte d’Europa. Lo ricordiamo anche per questa sera, tu meriti di essere continuamente celebrato, non ti abbiamo dimenticato. Sei ancora presente nei nostri cuori e in quelli di milioni di tifosi, sei sempre il benvenuto in casa Napoli”.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie