City – Napoli, arriva un’ultim’ora che cambia tutto: l’annuncio

Ultimissime notizie in vista del super match di questa sera: per gli uomini di Guardiola potrebbero esserci improvvisi cambiamenti

La Champions League torna a infiammare il palcoscenico europeo, e questa sera, giovedì 18 settembre, tocca al Napoli prendersi la scena. Gli uomini di Antonio Conte, che stanno dominando la Serie A, volano in Inghilterra per sfidare il Manchester City all’Etihad Stadium.

E proprio mentre le squadre si preparano a scendere in campo, emergono aggiornamenti preoccupanti che potrebbero stravolgere i piani di formazione.

Guardiola perde pezzi? Le ultime da Manchester

Secondo Sky Sport, Pep Guardiola è ancora indeciso sulla formazione ufficiale da schierare contro il Napoli. E al centro dei dubbi, ci sarebbe Rodri, il pilastro del centrocampo del City.

Rodri in campo
Guardiola perde pezzi? Le ultime da Manchester (LaPresse) – spazionapoli.it

Lo spagnolo è uscito dal campo un po’ provato dopo il derby contro il Manchester United di domenica scorsa, e se non dovesse essere in piena forma, Guardiola potrebbe optare per preservarlo, evitando di forzare la mano in una partita già di per sé cruciale.

D’altronde, la settimana dei Citizens sarà un vero tour de force: dopo il Napoli, domenica prossima c’è l’Arsenal. E le prossime partite ravvicinate, testeranno la profondità della rosa anche per Pep.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie