Champions League, Manna da sogno: “Un gruppo che ha valori”, poi il retroscena sulla trattativa De Bruyne

Champions League, Manchester City-Napoli: arrivano le parole di Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport.

Il ritorno del Napoli in Champions League riparte da Manchester con i partenopei impegnati all’Etihad Stadium nella prima giornata della League Phase della massima competizione europea. I ragazzi di Antonio Conte dovranno mettere in campo tutte le proprie energie per provare a superare la squadra di Pep Guardiola.

Nel pre partita, Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Manna sicuro: “Hojlund? Dire che è pronto è riduttivo”

Sulla scelta di mister Conte rispetto al portiere:

Milinkovic-Savic? Abbiamo preso lui che ha caratteristiche specifiche. Ha fatto bene a Firenze”.

In merito agli acquisti di Hojlund e De Bruyne:

Hojlund? È entrato molto bene, siamo un gruppo che ha valori. Poi il ragazzo è stato in Italia, dire che è pronto è riduttivo. L’anno scorso a Manchester hanno faticato un po’ tutti, il primo anno lì ha fatto bene.

De Bruyne? Onestamente siamo stati sempre abbastanza fiduciosi durante la trattativa. Trasmetteva voglia di mantenere livelli alti. Un’opportunità che abbiamo sfruttato. Curioso esordire proprio qui in cui ha costruito la sua carriera. Ci sta dando una mano, siamo contenti di averlo con noi”.

 

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie