Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato delle dichiarazioni in sala stampa.
Il Napoli di Antonio Conte è pronto ad esordire nell’edizione di quest’anno della Champions League. Nella giornata di domani, infatti, i partenopei giocheranno in trasferta contro il Manchester City di Pep Guardiola.
Dopo la vittoria di Firenze, dunque, il Napoli è chiamato a confrontarsi con una delle big europee. Proprio di questa gara contro il team inglese, esattamente in conferenza stampa, ne ha parlato Giovanni Di Lorenzo.
City-Napoli, Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa
Il capitano del Napoli ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:
“Ritorno in Champions? Siamo contenti di essere tornati in Champions League e di affrontare le migliori squadre europee. Doku? Cercherà di fare la mia partita: attaccando quando ci sarà il bisogno e difendere quando il City cercherà di offendere”
City-Napoli, Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa (LaPresse) spazionapoli.it
Giovanni Di Lorenzo ha poi concluso il suo intervento:
“Haaland? Sappiamo che affronteremo un attaccante fortissimo, non perdona. Ma dovremo stare attenti a tutta la squadra. Abbiamo lavorato con il mister. Sarà una partita difficile, ma abbiamo una gran voglia di fare il nostro meglio e di quello che ha chiesto il mister. Ci sarà da sbagliare il meno possibile, visto che ti puniscono subito perché il livello è altissimo. La squadra ha avuto una preparazione seria e giusta per questa gara. Vogliamo vedere a che livello stiamo, visto che questo confronto ci è mancato l’anno scorso De Bruyne? Kevin si è subito integrato, sarà contento di tornare qui ed avrà l’accoglienza che si merita. Sono convinto che farà una grande partita? “.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067