“Cambia tutto” Conte non si nasconde: la ‘colpa’ è di De Bruyne

In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare delle parole di Conte su De Bruyne.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo tre vittorie consecutive in campionato, domani esordirà in Champions League. I partenopei giocheranno in trasferta contro il Manchester City di Pep Guardiola.

Tra gli uomini che saranno in campo , di fatto, il più atteso è ovviamente Kevin De Bruyne. Quest’ultimo domani farà infatti il ritorno in quella che è stata la sua città per dieci anni: Manchester. Nel frattempo, proprio sul fuoriclasse belga, bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti di Antonio Conte.

Napoli, annuncio di Conte su De Bruyne: le sue parole

Il tecnico, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport Italia’, ha parlato così di Kevin De Bruyne:

“Prima ero rigido sui miei moduli classici, mentre ora non sacrifico i calciatori bravi per via di un modulo. L’ho iniziato a fare qui a Napoli. Con l’ingaggio di De Bruyne abbiamo cercato di riuscire a trovare una formula per far giocare i più bravi”.

De Bruyne si riscalda
Napoli, annuncio di Conte su De Bruyne: le sue parole (Ansa Foto) – spazionapoli.it

Antonio Conte ha poi concluso il suo intervento:

“Noi abbiamo anche la possibilità di scendere il campo con il 4-3-3, visto che abbiamo anche Lang, David Neres, Elman e Politano. Chiedo ai ragazzi di essere coraggiosi. Abbiamo intenzione di fare così e capire il nostro livello, la differenza tra noi ed una corazzata come il Manchester City“.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie