Ultim’ora Napoli, il Liverpool piomba sul calciatore azzurro: la conferma dall’Inghilterra!

Il calciomercato al momento è chiuso, ma cominciano ad arrivare le prime sirene estere per un calciatore del Napoli: c’è il Liverpool su di lui

Nonostante la finestra di calciomercato sia chiusa fino a gennaio, il Napoli non è del tutto tranquillo. Lo strepitoso avvio di stagione non è di certo passato inosservato, con un calciatore azzurro che è finito nel mirino del Liverpool.

I Reds, infatti, sarebbero intenzionati a porre un’offerta soddisfacente ai partenopei già nel prossimo mercato invernale. Difficilmente però i campioni d’Italia si priveranno del proprio giocatore nel bel mezzo della stagione, specialmente in un momento clou e ricco di partite.

Il Liverpool mette gli occhi in casa Napoli: lo vuole Slot

Arne Slot, allenatore del Liverpool, è rimasto incantato da un calciatore del Napoli e, per questo motivo, potrebbe scendere in prima linea per convincere l’azzurro ad andare in Inghilterra. La notizia è dell’ultima ora.

Beukema esulta al gol
Il Liverpool mette gli occhi in casa Napoli: lo vuole Slot (lapresse) spazionapoli.it

Stando a quanto riportato da Team Talk, il club inglese sta pensando a rinforzare il proprio reparto difensivo con Sam Beukema. Il difensore centrale è stato acquistato dagli azzurri per 31 milioni di euro dal Bologna, appena pochi mesi fa.

Si tratta di un pupillo del tecnico dei Reds: Slot lo ha già allenato nei Paesi Bassi e lo ha inserito nella lista per il mercato invernale. Se non a gennaio, un tentativo sarà sicuramente fatto la prossima estate, quando Ibrahima Konaté lascerà Anfield a parametro zero.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie