Sono arrivate le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo al termine della giornata di campionato. Presente anche una multa per il Napoli
Il Napoli, grazie alla vittoria in campionato contro la Fiorentina, si trova al comando della classifica. Nove punti in tre partite, così come la Juventus di Igor Tudor, sempre più in crescita.
Gli azzurri godono di un momento di forma magico, con la squadra che sta rispondendo prontamente alle richieste di Antonio Conte. Il cambio di assetto – ora con 4 centrocampisti dietro l’unica punta – ha dato nuova energia agli azzurri, ora sorprendenti durante il corso del match.
Giudice Sportivo, le decisioni ufficiali: multa per il Napoli
Come di rito, al termine della giornata di campionato, sono arrivate le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo che ha sanzionato calciatori, allenatori ed anche multato alcuni club, tra cui gli azzurri.

Stando a quanto emerso dal comunicato ufficiale, per il Napoli un’ammenda da 5 mila euro per aver ingiustificatamente ritardato di circa quattro minuti l’inizio del primo tempo.
Per lo stesso motivo, multato anche il Milan di Massimiliano Allegri. Quest’ultimo, inoltre, è stato squalificato con un’ammenda di 10 mila euro.





