Il commento arrivato sulle prestazioni di Kevin De Bruyne, con la maglia del Napoli, sono da pelle d’oca: il calciatore è l’arma in più degli azzurri
Kevin De Bruyne ha già conquistato tutti, a partire da Antonio Conte fino ad arrivare ai tifosi azzurri. Il centrocampista belga, inizialmente punzecchiato per la sua condizione fisica, ha messo subito a tacere ogni critica a suon di assist, reti e prestazioni ad altissimo livello.
Con lui, è cambiato anche il modo di giocare per Conte. Il tecnico ha adottato un nuovo sistema per il suo Napoli, così da avere tutti i centrocampi in campo allo stesso momento. L’ex Manchester City sta già facendo la differenza, con i partenopei che si godono il loro gioiello.
Zola incantato da De Bruyne: le sue parole
Gianfranco Zola, ex calciatore anche del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Repubblica, dove ha parlato delle prestazioni di Kevin De Bruyne con la maglia dei campioni d’Italia. Parole al miele per il centrocampista.

“De Bruyne è il calciatore più forte al mondo per visione e assist negli ultimi venti metri di campo. Il Napoli, anche grazie a lui, è partito molto forte” – afferma Zola.
In sole tre partite in campionato, il belga ha messo a segno già due reti. La sua presenza in mezzo al campo si fa sicuramente sentire: il Napoli confida molto il lui. L’esperienza e il suo spessore saranno l’arma in più anche in Champions League.





