Arrivano grosse novità in casa Napoli per quel che riguarda l’infortunio di Alex Meret: la notizia giunta da Castel Volturno è dell’ultima ora
Da Castel Volturno arrivano grandi novità sulle condizioni fisiche di Alex Meret. Il portiere del Napoli è rimasto in fuori rosa per la partita contro la Fiorentina, vinta per 1-3 dagli azzurri. Al suo posto è sceso in campo Vanja Milinkovic-Savic, capace di farsi trovare pronto negli ultimi minuti decisivi di gara.
Il portiere italiano aveva accusato un fastidio muscolare e, per precauzione, non era sceso in campo. Negli ultimi giorni Meret ha svolto solo lavoro personalizzato e non con il gruppo, ma quest’oggi sono arrivato notizie importanti per Conte e la sua squadra.
Novità Meret, si allena in gruppo: Conte può sorridere
Il Napoli prosegue la sua preparazione in vista del prossimo impegno stagione. Ad attendere gli azzurri c’è il Manchester City in Champions League. La sfida dell’Etihad Stadium vedrà un Napoli pronto e determinato.

Meret, durante la seduta odierna di allenamento, ha svolto un lavoro in gruppo con il resto della squadra. Il portiere è dunque recuperato per la trasferta inglese e sarà nella lista dei convocati.
Resta ora da capire se scenderà in campo da titolare o, se, la spunterà di nuovo l’ex Torino. Con un calciomercato compiuto in maniera ottimale, ora Conte può permettersi anche queste scelte affidabili.





