Il Napoli ha emesso un comunicato ufficiale per quel che riguardano gli ordini da rispettare in vista della trasferta contro il Manchester City
Il Napoli giovedì esordirà in Champions League, sotto la guida di Antonio Conte, contro il Manchester City. Si prospetta essere una partita brillante e ricca di emozioni, specialmente perché le compagini arrivano al match con grande entusiasmo e in ottima forma.
Gli azzurri cercheranno indubbiamente di fare risultato e togliersi soddisfazioni anche in campo europeo, dove Conte ha qualche sassolino di troppo nella scarpa. Il ritorno di Kevin De Bruyne nella sua – per anni – casa, è tutto da vivere.
City – Napoli, ecco le direttive dei partenopei: il comunicato
Per affrontare al meglio e in serenità il viaggio della trasferta, il Napoli ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale riguardante informazioni sulla città di Manchester e come raggiungere lo stadio, insieme gli altri supporters azzurri.

Il punto di ritrovo per i tifosi del Napoli è presso Shambles Squadre, centro di Manchester, ed è stato predisposto dalla Polizia locale. Vicino all’Etihad Stadium è presente la fermata del tram ‘Etihad Campus‘ ed è servito dalla linea Ashton-under-Lyne.
Inoltre, la società campana precisa che i contenitori di bevande alcoliche aperti sono vietati in qualsiasi via pubblica del centro della città e dello stadio. A piedi, la distanza tra il punto d’incontro e lo stadio, è di circa 45-60 minuti. I cancelli apriranno due ore prima dell’inizio del match.





