In vista della super sfida di Champions, l’attaccante franco-belga ha avvisato i partenopei e ha svelato cosa proverà nel rivedere il suo ex compagno
La gara tra Manchester City e Napoli dista ormai solamente 3 giorni e cresce l’hype per l’esordio stagionale in Champions League degli azzurri. La trasferta all’Etihad Stadium sarà ostica, ma con questo inizio di stagione, gli uomini di Conte potranno affrontare la gara a testa altissima. Non eccessiva tracotanza, ma convinzione assoluta dei propri mezzi.
Una convinzione che ha mantenuto anche Jeremy Doku, forte del successo per 3-0 nel derby contro il Manchester United. Intervistato al termine della partita, l’attaccante franco-belga ha sottolineato la volontà di imporsi in campo europeo sui partenopei, senza porsi alcun limite.
Doku carico per Manchester City-Napoli: arriva il messaggio per De Bruyne
Nel post gara del derby, Doku ha subito parlato del prossimo match di Champions. La sfida ai campioni d’Italia in carica gasa l’attaccante, che è assolutamente pronto anche al ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad. Il belga, già autore di due gol con il Napoli, è altrettanto carico. In merito il centravanti del City ha dichiarato:
“De Bruyne? Sarà strano giocare contro di lui. Penso che sarà felice di tornare a casa! Alla fine dei conti non avremo pietà, vogliamo vincere ogni partita! Adesso andiamo partita per partita: eravamo concentrati solo su questa gara, volevamo vincere questa, poi penseremo alla prossima e a quella dopo ancora. È quello che abbiamo fatto nelle stagioni precedenti e continueremo a fare così anche d’ora in avanti!”.
Visualizza questo post su Instagram





