Il Napoli guarda al futuro: nel mirino un giovane difensore

Gli azzurri sulle tracce di un giovane brasiliano, ecco di chi si tratta: occhio alla concorrenza.

La crescita del Napoli è, senza dubbio, il frutto di un lavoro ben strutturato che alle spalle ha una pianificazione precisa. I successi in campo coincidono con il lavoro impeccabile svolto dalla dirigenza partenopea nel corso delle varie sessioni di mercato.

Diversi i colpi messi a segno da Giovanni Manna nel corso di questa estate, ma non è tutto.Il direttore sportivo guarda al futuro, e avrebbe messo nel mirino un giovane difensore conteso con altre big europee.

Napoli, nel mirino Benedetti: ecco chi è

Si tratta di Luis Gustavo Roncholeta Benedetti, difensore classe 2006 in forza al Palmeiras. Considerato uno dei migliori prospetti brasiliani in circolazione, Benedetti ha collezionato 18 presenze nella scorsa stagione mettendo a segno anche due reti.

Benedetti
Napoli, nel mirino Benedetti: ecco chi è (screenshot YouTube) spazionapoli.it

Sulle sue tracce ci sarebbero anche Barcellona e Arsenal che lo avrebbero messo nel mirino per costruire il futuro dei rispettivi club. Il Napoli vorrebbe provare a battere la concorrenza, nonostante le difficoltà, per proseguire il trend positivo e ringiovanire ulteriormente la rosa azzurra.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie