Gli azzurri sulle tracce di un giovane brasiliano, ecco di chi si tratta: occhio alla concorrenza.
La crescita del Napoli è, senza dubbio, il frutto di un lavoro ben strutturato che alle spalle ha una pianificazione precisa. I successi in campo coincidono con il lavoro impeccabile svolto dalla dirigenza partenopea nel corso delle varie sessioni di mercato.
Diversi i colpi messi a segno da Giovanni Manna nel corso di questa estate, ma non è tutto.Il direttore sportivo guarda al futuro, e avrebbe messo nel mirino un giovane difensore conteso con altre big europee.
Napoli, nel mirino Benedetti: ecco chi è
Si tratta di Luis Gustavo Roncholeta Benedetti, difensore classe 2006 in forza al Palmeiras. Considerato uno dei migliori prospetti brasiliani in circolazione, Benedetti ha collezionato 18 presenze nella scorsa stagione mettendo a segno anche due reti.

Sulle sue tracce ci sarebbero anche Barcellona e Arsenal che lo avrebbero messo nel mirino per costruire il futuro dei rispettivi club. Il Napoli vorrebbe provare a battere la concorrenza, nonostante le difficoltà, per proseguire il trend positivo e ringiovanire ulteriormente la rosa azzurra.





