“Hojlund? Non mi fido”, l’ex calciatore non è convinto del danese: l’analisi

Il danese è entrato nel cuore di tutti, o quasi: l’analisi non lascia dubbi, l’ex calciatore non è convinto.

Il debutto di Rasmus Hojlund con la maglia del Napoli era uno dei momenti più attesi di questo giornata di Serie A. L’olandese, torneo in Italia nell’ultimo giorno di mercato estivo disponibile, è sceso in campo per la prima volta con la maglia azzurra contro la Fiorentina sabato sera.

Il danese, attesissimo, non ha deluso le aspettative. Nella splendida vittoria portata a casa dagli uomini di Antonio Conte contro la viola per 3-1, Hojlund è andato a segno dopo solo 14 minuti di gioco approfittando di un’imbucata di Spinazzola e battendo De Gea sul secondo palo. È tutta sua la rete del 2-0 che, di fatto, ha messo sui binari giusti la gara già segnata dal rigore mesi a segno da De Bruyne al 6° minuto.

Hojlund non convince tutti, le parole dell’ex calciatore

C’è, tuttavia, qualcuno che non vuole trarre conclusioni avventate sul nuovo attaccante del Napoli. Nell’entusiasmo generale, Hojlund non ha convinto proprio tutti. Tra questi Cristian Brocchi, ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina, che ha parlato ai microfoni di Radio TV Serie A, dove ha commentato anche il Napoli. Secondo l’ex calciatore Rasmus Hojlund deve ancora dimostrare il suo valore.

Napoli
Hojlund non convince tutti, le parole dell’ex calciatore (LaPresse) spazionapoli.it

“Hojlund è giovane e ha ancora fame, importante che abbia questa voglia: io però non mi fido mai di chi fa gol subito. Bisognerà vedere nel nel corso delle settimane se continuerà ad avere quello spirito che ha fatto si che Conte scegliesse lui dopo l’infortunio di Lukaku. De Bruyne, invece, da campione qual è ha portato subito personalità e potrà essere di aiuto per i compagni con meno esperienza”, ha commentato Brocchi.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie