Hojlund, gesto inaspettato prima di Manchester City-Napoli: ha sorpreso tutti

A pochi giorni dalla super sfida di Champions League, il neo attaccante degli azzurri sorprende tutti con un gesto inaspettato: di cosa si è trattato

Di derby di Manchester ne ha vissuti quattro Rasmus Hojlund, ne ha vinti due, ne ha pareggiato uno e un altro lo ha perso. Nel corso delle 4 partite non è mai riuscito a segnare, ma oggi la carriera del danese ha completamente cambiato volto. Gli è bastata una singola partita in maglia Napoli (per l’esattezza 13 minuti e 50 secondi) e ha già realizzato il suo primo gol.

Con lo United erano trascorse tre gare, prima di vederlo segnare. Alla sesta partita aveva realizzato la prima doppietta, sempre in Champions League, mentre per il primo gol in Premier League si è aspettato fino a dicembre. Un impatto importante e immediato con il Napoli, dunque, che lo proietta ancor di più verso la super sfida contro il Manchester City di giovedì prossimo, 18 settembre.

Hojlund si prepara al Manchester City: il gesto inaspettato

Proprio per la gara di Champions, dove sarà sicuramente titolare, il danese è intenzionato a voler lasciare subito il segno. Una prestazione importante in uno stadio di altissimo livello come l’Etihad, lo renderebbe subito un idolo dei tifosi napoletani.

Hojlund abbraccia i compagni
Hojlund si prepara al Manchester City: il gesto inaspettato (LaPresse) – SpazioNapoli.it

In vista del big match, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Hojlund si sarebbe reso protagonista di un gesto inaspettato. L’attaccante, infatti, si sarebbe incollato alla tv per guardare il derby di Manchester, studiando ancora meglio il City di quest’anno. Se è pur vero che il calciatore si ritrova ancora sotto contratto con lo United, è altrettanto vero che il riscatto del Napoli diventerà obbligatorio facilmente.

Ecco quindi che Hojlund dimostra subito tanta dedizione e abnegazione alla causa partenopea. Non vuole fallire questo test, sa che il Napoli può diventare la sua casa a lungo e che potrebbe regalargli grandi gioie individuali e di squadra. Il City è avvisato: Rasmus non vorrà essere nella sua versione conosciuta in Inghilterra negli ultimi 2 anni, ma vorrà sorprendere il Manchester e mostrare un nuovo lato di sé.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232 LinkedIn: linkedin.com/in/claudio-mancini-597952319 Instagram: https://www.instagram.com/cloudmancio/ TikTok: https://www.tiktok.com/@cloudmancio Facebook: https://www.facebook.com/cloud.mancio X: https://x.com/CloudMancio
Gestione cookie