“Hojlund? Diventerà più forte di…”: paragone pesantissimo per il danese

L’attaccante danese segna e viene paragonato ad un big della Serie A: i dettagli.

Rasmus Hojlund ha rapito i cuori dei tifosi del Napoli e non solo. L’esordio dell’attaccante danese ha entusiasmato l’intera Serie A, con il gol dopo solo 14 minuti dall’inizio della partita.

Il suo destro sul secondo palo ad approfittare della splendida imbucata di Spinazzola, ha battuto De Gea e ha siglato il 2-0 dopo il rigore segnato da Kevin De Bruyne.

L’olandese, arrivato al Napoli per sostituire l’infortunato Romelu Lukaku, ci ha messo pochissimo a far dimenticare le prestazioni del gigante belga. Tra i numerosi elogi ricevuti da Rasmus Hojlund, c’è anche quello di un giornalista che si è spinto oltre.

Hojlund paragonato ad un big della Serie A: l’analisi

Ai microfoni de Il Bello del Calcio, il giornalista Gianluca Gifuni ha commentato la prestazione di Hojlund contro la Fiorentina, paragonando il danese ad un ex attaccante del Napoli e non solo.

Napoli
Hojlund paragonato ad un big della Serie A: l’analisi (LaPresse) spazionapoli.it

“Non ce ne voglia Lukaku ma il Napoli con Hojlund ha trovato un attaccante con la A maiuscola ed il Napoli ha completato la squadra e la manovra offensiva azzurra da oggi è quasi perfetta. Hojlund a 22 anni diventerà più forte di Higuain e diventerà tra i primi 5 più forti in Europa”, ha commentato Gifuni.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie