Il Napoli riceve aggiornamenti importanti da Castel Volturno, durante la seduta odierna di allenamento, per Alex Meret
Il Napoli quest’oggi si è ritrovato in campo per preparare l’attesissima sfida in Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. La partita si prospetta essere molto divertente, con le due squadra che sicuramente regaleranno spettacolo.
Non a caso, entrambe arrivano da un match giocato nel migliore dei modi. Molto atteso anche il ritorno all’Etihad Stadium di Kevin De Bruyne, bandiera e leggenda del club inglese. Il Napoli è pronto a scrivere un altro pezzo di storia, stavolta nelle notti europee.
Allenamento mattutino a Castel Volturno: come sta Meret
In mattinata il Napoli ha svolto la prima seduta d’allenamento, dopo il giorno di riposo concesso da Antonio Conte, a seguito della vittoria contro la Fiorentina. Arrivano importanti novità riguardo l’infortunio di Alex Meret.

L’intero gruppo squadra ha svolto un lavoro di forza in palestra, per poi essere impegnato in una seduta tecnico-tattica sul campo da gioco. Unica eccezione, Meret: il portiere azzurro ha svolto un allenamento differenziato perché ancora dolorante dal suo infortunio.
L’estremo difensore già nella trasferta di Firenze ha dovuto alzare bandiera bianca per via di un risentimento muscolare. La speranza è quella di riaverlo già per Manchester, anche se non per forza da titolare.





