Clamoroso Tudor, netta sentenza sul Napoli: tifosi infuriati!

Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha espresso una sentenza netta nei confronti del Napoli che ha fatto infuriare tutti i tifosi azzurri

Il Napoli è primo in classifica a punteggio pieno, così come la Juventus di Igor Tudor. Pian piano sta tornando la lotta al vertice spesso vista in Serie A, se non addirittura la più iconica. L’allenatore bianconero, senza peli sulla lingua, ha espresso una sentenza netta sui campioni d’Italia.

Le sue parole non sono sicuramente andate giù ai tifosi partenopei, infuriati, che non vedono l’ora di affrontare la Vecchia Signora in campionato per rispondere a quanto dichiarato.

Tudor chiaro ai microfoni, c’entra l’Inter: ecco le sue parole

A seguito della conferenza stampa pre-match tra Juventus e Borussia Dortmund, valida per la prima giornata di UEFA Champions League, sono arrivate delle parole che mettono in prima linea anche il Napoli di Antonio Conte:

Tudor in panchina
Tudor chiaro ai microfoni, c’entra l’Inter: ecco le sue parole (lapresse) spazionapoli.it

“Sabato abbiamo giocato contro una squadra forte come l’Inter che, per me, è anche davanti al Napoli. Non eravamo al massimo della forte, ma abbiamo vinto e sono contento” – afferma il tecnico.

Una chiara confessione di come, secondo lui, i nerazzurri di Cristian Chivu siano più forti del Napoli. Il campionato è lungo, ma gli azzurri hanno già risposto contro la Fiorentina e continueranno sicuramente a farlo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie