L’ex attaccante del Napoli, Giovanni Simeone, quest’oggi ha regalato show contro la Roma. Non sono mancati elogi da parte del suo attuale tecnico
Quest’oggi alle ore 12:30 è andato in scena il lunch match tra Roma e Torino, con gli ospiti che hanno trovato la loro prima vittoria stagionale grazie alla magia di Giovanni Simeone. Dopo più di un anno, l’attaccante è tornato a segnare in campionato.
Marco Baroni, allenatore dei ‘Granata‘, ha voluto elogiare il suo nuovo attaccante al termine della sfida. L’argentino è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto, fissato a 5.5 milioni + 1 di bonus.
Baroni pazzo di Simeone: le sue parole ai microfoni
Baroni, a seguito del match vinto allo ‘Stadio Olimpico‘, ha rilasciato una conferenza stampa. Non è assolutamente mancato l’elogio all’ex Napoli, che con una prelibatezza ha condotto la sua squadra a 4 punti in classifica.

“Nel progetto iniziale pensavo che non saremmo riusciti a prenderlo dal Napoli. Poi Cairo mi ha parlato di una possibilità concreta ed allora non ho esitato: ho chiesto subito di prenderlo, è un calciatore che a me piace molto. Ha energia e attacca molto la profondità” – afferma il tecnico Baroni.
Simeone dunque si è fatto subito amare dai suoi nuovi tifosi, con anche quelli azzurri che non lo hanno dimenticato. Sono in tanti corsi sotto il post su Instagram, sul profilo del calciatore, per complimentarsi sia con lui che con Cyril Ngonge. Il belga ha fornito l’assist al Cholito.





