In vista del prossimo match di campionato tra Napoli e Pisa, è intervenuto ai microfoni Alberto Gilardino: il tecnico ha avvisato gli azzurri
Il Napoli, dopo la vittoria di ieri sera contro la Fiorentina, è proiettato solo ed esclusivamente sulla sfida di Champions League contro il Manchester City. Il club partenopeo giovedì sera è chiamato a compiere una partita perfetta per portare a casa il risultato.
Il prossimo impegno in campionato sarà il Pisa, al ‘Diego Armando Maradona‘, in programma lunedì 22 settembre alle 20:45. Proprio il tecnico dei toscani, Alberto Gilardino, ha lanciato la sfida agli azzurri.
Gilardino lancia la sfida al Napoli: “Sono fiducioso!”
Gilardino quest’anno è in panchina del Pisa. Il club neopromosso è ancora alla ricerca della prima vittoria in Serie A, con un solo punto in tre uscite. Quest’oggi il tecnico ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa contro l’Udinese:

“Dobbiamo trovare la forma fisica migliore, ma io ho grande fiducia in questi ragazzi. A Stengs ed altri serve minutaggio e un livello di allenamento alto in settimana. Bisogna crescere e lavorare, ho già avuto segnali importanti oggi nel secondo tempo” – afferma il tecnico ai microfoni.
Messaggio chiaro e ben preciso, quello lanciato da Gilardino per i suoi calciatori. Ora ci sarà una settimana di tempo per preparare la sfida al Napoli, mentre gli azzurri avranno a disposizione ben tre giorni.





