Il Napoli è osservatore della sfida tra Milan e Bologna, con un infortunio per il calciatore rossonero che ora rischia di saltare la sfida agli azzurri
Stasera il campionato italiano di Serie A mette davanti Milan e Bologna, con i rossoneri che hanno regalato una prestazione di livello dinanzi ai propri tifosi, sempre in protesta contro la società.
I nuovi rossoneri di Massimiliano Allegri sono visti come una delle principali insidie per la lotta al titolo, da giocarsi sicuramente con il Napoli. Non a caso, il Milan si trova ad affrontare la stagione senza competizioni europee, visto il mancato ingresso nella passata stagione.
Milan-Bologna, il rossonero va ko: Napoli a rischio
Si avvicina il big match tra Milan e Napoli, in programma il 28 settembre a ‘San Siro‘ alle ore 20:45. Non arrivano buone notizie però per Allegri e i tifosi rossoneri, con un calciatore andato ko durante il match.

Al minuto 56, Mike Maignan è uscito dal campo per un infortunio. Per lui un risentimento al polpaccio destro, solito problema ormai dell’estremo difensore francese.
Al suo posto entrato Pietro Terracciano, alla sua prima con la maglia rossonera, dopo aver lasciato la Fiorentina in estate. Il big match contro il Napoli ora è a serio rischio per Maignan.





